domenica 23 dicembre 2012

30 giorni di libri #1

 
23) Un libro che credevi fosse come la gente ne parlava e invece sei rimasta o delusa o colpita?
 
Un sacco di persone parlano bene de "I Diari delle streghe" della Smith, a me non sono piaciuti affatto! Tralasciando lo stile dell'autrice che non mi fa impazzire in generale, anche la storia in sè non mi ha presa per niente, la protagonista è di un antipatico allucinante, così come quella de "I diari del vampiro", della stessa autrice.

2 commenti:

  1. Io de "il diario delle streghe " ho visto la serie tv , anche se poi ho interrotto. Invece de "il diario del vampiro" ho iniziato con il libro e poi ho proseguito con la serie tv che è tutta un'altra cosa. Completamente diverso e molto più bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te!! I Diari delle streghe mi ha schifata anche in versione telefilm, non sono riuscita a seguirlo fino alla fine e sono stata contenta di sapere che poi la serie è stata interrotta. Invece I diari del vampiro, parlando del telefilm è tutta un'altra cosa, mi piace il fatto che non abbiano seguito alla lettera il libro, altrimenti avrei detestato Elena fino alla nausea! Lo seguo ancora adesso e mi appassiona un sacco =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...