lunedì 24 dicembre 2012

30 giorni di libri #1

Buon pomeriggio lettori!
Approfitto della rubrica per fare a tutti voi gli auguri di Buone Feste!
Ovviamente oggi non posso che augurarvi di aver passato/di passare una bella Vigilia.
Quanti di voi hanno già aperto i regali?
Se fosse stato per me non sarei riuscita ad attendere nemmeno fino ad oggi, sapevo di aver ricevuto dei libri che desideravo da un pò e non vedevo l'ora di averli tra la mani, ma mia madre mi ha imposto di aver pazienza, così sono riuscita ad aspettare!
Domani so già che passerò una fantastica giornata con i miei parenti, ogni anno a Natale organizziamo cose particolari e mi diverto sempre molto.
Quindi ho pensato di postare oggi la domanda di domani per questi 30 giorni di libri, dato che non credo farò in tempo a collegarmi.
 


24) Il libro che ti fa fuggire dal mondo?
 
 
A mio avviso ogni libro è una porta che da su un altro mondo, non posso davvero scegliere, perchè fuggo dal mondo semplicemente leggendo!
 
 
25) Un libro che hai scoperto da poco?
 
Non posso dire davvero di averla scoperto da poco, perchè la conosceva già da tempo, ma è da poco che ho cominciato a leggere la saga di Percy Jackson e devo dire che mi sta piacendo davvero molto!
 
Quali sono le vostre risposte invece?
Vi lascio con i miei migliori auguri, nella speranza che possiate passare delle belle giornate di festa! Buon Natale a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...