martedì 18 settembre 2012

Un'avventura in compagnia è doppiamente entusiasmante!

Pubbicato da Foxface

Ebbene si, Deana non è sola, ci sono anche io e finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per scrivere il mio primo post!! Non è la prima volta che mi occupo di un blog, anche se potrei definirmi un pò arrugginita avendo abbandonato da qualche anno questa attività. Mi è sempre piaciuto pensare di avere qualcosa d'interessante da dire anche per gli altri, o forse mi sono sempre limitata a sparare un sacco di assurde cavolate ai danni dei miei poveri lettori!
Ad ogni modo, sono davvero contenta d'intraprendere questa nuova avventura in compagnia di Deana. Era già da qualche tempo che pensavamo a quanto sarebbe potuto essere bello gestire un blog in cui parlare e parlare e riparlare ancora fino alla nausea di una passione che abbiamo in comune: quella per il mondo fantasy, per la lettura ma anche per la scrittura.
Personalmente devo dire che avvicinarmi a questo genere mi ha aperto un mondo, letteralmente. Non posso definirmi una persona tremendamente concreta, con i piedi ben saldi per terra; la mia testa in realtà è sempre stata un pò altrove e le innumerevoli letture che mi hanno accompagnata in tutti questi anni, mi hanno aiutata moltissimo a far crescere la mia fantasia.
Sta di fatto che mi sentirei persa senza un buon fantasy pronto per essere divorato. Una di quelle storie degne di questo nome ovviamente, tralasciando tutte quelle orripilanti mode che ultimamente invadono le librerie.
Forse mi sentirei persa senza un libro in generale.. ho sviluppato una qualche sorta di dipendenza dalla lettura e mentre tutti parlano della fine del mondo che dovrebbe aspettarci quest'anno, io sono terrorizzata solamente dal pensiero che se così fosse, allora non avrei abbastanza tempo per leggere tutti i libri che vorrei. Per me questa sarebbe la vera fine del mondo credo!
 
Ma tralasciando questi pensieri apocalittici, devo dire d'essere piena di buoni propositi in merito a questo blog. E' pur sempre un ottimo modo per conoscersi meglio, per confrontarsi e fare nuove scoperte. In più, sono sempre molto entusiasta quando posso conoscere e parlare con persone che hanno i miei stessi interessi, perciò mi auguro che ci seguirete in tanti e che ci aiuterete a crescere!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...