martedì 18 settembre 2012

L'Onda Perfetta, Sergio Bambarén

Pubblicato da Caillean

E' la storia di un Naufrago della vita, perso nei meandri dell'oceano degli impegni, delle riunioni, del caos cittadino, delle responsabilità.. tanto da ridursi a dimenticare la felicità e quanto sia importante questa sia parte attiva dell'esistenza. E viaggia, sulla zattera della disperazione, finché non arriva Colui che lo prende per mano, e che dolcemente l'accompagna sulla strada verso la felicità. Sensazioni, emozioni, piacevolezze e determinazione.. questo e molto altro è quanto servirà al protagonista affinché riapra gl'occhi e possa scoprire ciò che, involontariamente, ha messo da parte sino a privarsene totalmente.. per poter così affrontare la vita con un entusiasmo ed un'energia totalmente nuova.

Un bellissimo libro, scritto con parole scelte, ogni volta, soppesate e vincenti.. Da leggere tutto d'un fiato, lasciandosi portare dal vento che spira dal mare affinché si trovi davvero l'Onda Perfetta, perché ognuno di Noi la merita e la trova.. deve solamente guardarsi intorno e trovarla.



Sergio Bambarén nasce a Lima, l'1 dicembre 1960, è uno scrittore italiano di origine peruviana.
Appassionato dell'oceano e del surf, è laureato in ingegneria e chimica in Texas.
Dopo un periodo di vita in Perù, emigra a Sidney in Australia continuando però a viaggiare alla ricerca della sua Onda Perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...