martedì 18 settembre 2012

Arrivano le Interviste

Pubblicato da Deana
Sfortunatamente le vacanze estive si sono quasi definitivamente concluse ed ognuno ha ripreso le sue normali attività. Ormai nessuno a più scuse per non invitarci a chiacchierare.
Prossimamente potrete finalmente leggere le interviste con gli autori!! 
Prima di parlare con loro, però, posteremo sul blog la lista e le date degli incontri cosicché possiate anche voi partecipare attivamente proponendo, se lo vorrete, delle domande che avreste sempre voluto fare ad uno scrittore.
Non è la prima volta che faccio questo tipo di interviste e devo dirvi che è elettrizzante conoscere le diverse storie di ognuno di noi. Ogni passato è interessante, non esistono vite monotone o noiose, se in questo momento state vivendo una situazione di stallo è solamente perchè credete di non avere la forza per uscirne. 
Credetemi anche io ho passato moltissimi di questi momenti, eppure dopo essermi adagiata mi sono risollevata da sola ed ora eccomi qua a fare ciò che adoro di più al mondo: scrivere.
Raccoglieremo le testimonianze degli scrittori, che come capita per molti di noi hanno iniziato per caso a costruire un mondo che non può essere distrutto da nessun cataclisma o incursione esterna.
Leggerete di storie drammatiche ed altre felici e vi posso giurare che da ognuna di esse si potranno trarre tantissimi insegnamenti utili. 
Quindi se volete fare delle domande, miraccomando, non esitate a scriverci!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...