martedì 18 settembre 2012

E così Inizia il Viaggio

Pubblicato da Deana

Ed eccomi qua, a scrivere sul blog che avevo sempre desiderato di avere, ma forse non avevo il coraggio di creare.
Ho sempre avuto parecchie cose da raccontare ed ora che ne ho la possibilità, porterò avanti questo progetto con dedizione!
Forse vi chiederete il perchè di questo blog, infondo il Web ne è pieno! 
Ebbene volevo uno spazio tutto mio dove poter recensiere i libri Fantasy, postare e poesie racconti ispirate a questo genere e permettere a voi di fare altrettanto. 
Se anche a voi, come me, siete appassionati di scrittura e lettura allora questo è il posto adatto.
Recentemente ho frequentato una nota scuola di scrittura ed alcuni miei compagni di corso avevano blog (con oltre 1000 followers fissi) su cui postavano racconti ed articoli. Oggigiorno è sempre più difficile sfondare in questo campo, la competizione è agguerritissima, proprio per questo motivo bisogna utilizzare qualsiasi mezzo per essere notati e spiccare. 
Tra poco verranno create altre sezione apposite dove si potranno postare poesie e racconti.
 Ma se la scrittura non è nelle vostre corde non preoccupatevi. Proporremo dei libri su cui si potranno fare delle riflessioni: un vero e proprio salotto letterario online.
Insomma questo è l'inizio di un lunghissimo viaggio....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...