martedì 23 aprile 2013

Nuovi Premi Ricevuti


"Il Riflesso del Mondo" festeggia con Voi il Secondo e Terzo Premio ricevuto dalla rete.
Il premio "Blogger Simpatico" e il premio "Very Inspiring Blogger" ricevuti da "La Locanda dei Libri" che ringraziamo fortemente.

Come ogni buon premio che si rispetti, anche questo ha le sue regole che sono:
1 - Rispondere a una serie di domande;
2 - Nominare un numero di blog a piacere e avvisarli.

Questi sono i premi che si può scegliere di dare:


Ecco quindi le Domande che circolano e le Risposte che do - si, sono personali: non c'è tempo a sufficienza per fare un sondaggio interno dello Staff ^^.

1) Animale preferito.
Gatto.

2) Numero preferito.
3.


3) Fiore preferito.
La Calla.

4) La mia passione.
Il Canto e la Lettura.

5) Il mio peggior difetto.
Cocciutaggine.

6) Giorno preferito della settimana.
Lunedì.

7) Un viaggio che vorrei fare.
Inghilterra.

8) Tra mare e montagna preferisco...
Mare.. sebbene non mi dispiaccia la montagna.

9) Un mio pregio.
Disponibilità: a volte persino troppa.

10) Il mio ricordo più bello.
Eh.. difficie scegliere.

11) Un aperitivo alcolico a cui non rinuncerei mai.
Spritz!! Quanto lo adoro!

12) Biscotti o torta?
Biscotti. Specialmente con il the.

13) Cioccolato o vaniglia?
Cioccolato.

14) Qual è il tuo spuntino dolce preferito?
Preferisco il salato a dire il vero. Ma se c'è solo dolce.. forse qualche biscottino non mi dispiacerebbe.

15) Quando hai maggiore voglia di dolci?
Nel pomeriggio, quando è ora di merenda.

16) Se avessi un soprannome dolce quale sarebbe?
ehehehe chissà ^__*


Ecco i Blog che ho scelto di premiare assegnando il "Blogger Simpatico":




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...