lunedì 14 gennaio 2013

Intervista in Preparazione


Buongiorno a tutti e buona settimana!
Finalmente ho l'occasione di scrivere qualcosa di meno fugace.. ahimé da dicembre ho fuso il portatile e quando non sono a casa non riesco a collegarmi se non con un tablet che purtroppo mi sfasa la schermata e mi impedisce di scrivere sul blog.

Vedere, però, che nonostante la mia assenza e il leggero calo di attività dovuto ad impegni di studio da parte dello Staff siete sempre presenti è per Noi una soddisfazione enorme, soprattutto quando i contatti salgono e le proposte di collaborazione aumentano.

Volevo infatti informare tutti quanti che è in preparazione l’intervista ad Andrea Storti, curatore del Libro “Fiabe per Leoni Veneziani” pubblicato a Novembre 2012 e recensito da “Il Riflesso del Mondo” poco prima delle Vacanze Natalizie.
Se avete domande che vorreste porre, se desiderate soddisfare delle vostre curiosità o dubbi, scrivetemi: caillean85@gmail.com
Sfrutteremo così l’occasione per le domande dei Lettori.

Per ora è tutto! 
Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...