martedì 18 dicembre 2012

Teaser Tuesday #4


Per partecipare dovete seguire queste semplicissime regole:


- Prendete il libro che state leggendo

- Apritelo ad una pagina a caso e riportatene un breve spezzone.

- Riportate anche il titolo e l'autore.

- E mi raccomando.. fate attenzione agli spoiler!
 
Questa volta il mio teaser salta fuori dalle pagine di Percy Jackson & gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini di Rick Riordan.
"Non somigliava affatto all'odore di cibo bruciato. Sapeva di cioccolato e biscotti appena sfornati, hamburger alla griglia e fiori selvatici e un centinaio di altre cose buone che, nonostante la stranezza degli abbinamenti, stavano benissimo insieme. Riuscivo quasi a credere che gli dei si nutrissero di quel fumo. Tornammo a sederci e finimmo di mangiare, poi Chirone fece di nuovo risuonare il suo zoccolo. Il signor D si alzò in piedi con un gran sospiro.
- Si, suppongo che debba salutarvi, marmocchi. Ebbene: salve. Il nostro direttore delle attività, Chirone, dice che la prossima Caccia alla Bandiera è per venerdi. Al momento gli allori sono detenuti dalla casa numero cinque. -
Un coro sgraziato di esultanza si levò dal tavolo di Ares.
- Personalmente - continuò il signor D - non me ne importa un fico secco, ma congratulazioni. Inoltre devo dirvi che oggi abbiamo un nuovo arrivato: Peter Jackson. -
Chirone mormorò qualcosa.
- Ehm, Percy Jackson - si corresse il signor D - Giusto. Urrà e via discorrendo. Adesso correte al vostro stupido falò. Via! -"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...