mercoledì 5 dicembre 2012

30 giorni di libri #1



5) Qual è il libro più lungo che tu abbia mai letto?
 
 
Allora premetto che non ho una grande memoria per il numero di pagine di ogni libro che leggo, in ogni caso direi che tra i più lunghi c'è sicuramente "Il petalo cremisi e il bianco" di Faber. E poi l'intera raccolta delle "Cronache di Narnia", quella di un unico volume per tutti e sette i libri. Personalmente comunque adoro i "malloppi" come li chiamo io, non mi dispiace che ci siano moltissime pagine, la cosa importante è che non siano scritte minuscole xD
 
Voi invece?

1 commento:

  1. Oh sicuro "Le Cronache di Narnia" e l'ho giusto spolverato questa mattina assieme al volume unico del "Signore degli Anelli". Aggiungo anche "Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco" che ho iniziato un paio di giorni fa ed ho ancora 1600 pagine davanti. Io li chiamo anche affettuosamente "mattoni" dal momento che, sbadata quale sono, non me ne sfugge sempre uno dalle mani e li testo sui miei poveri piedi XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...