martedì 27 novembre 2012

Teaser Tuesday #1

Buongiorno a tutti!!
In questa giornata particolarmente grigia, fredda e piovosa vorrei cominciare a dare il via alle varie rubriche che ho studiato per voi! Siccome oggi è martedi, ho deciso di seguire la scia di molti e cominciare con un bel Teaser Tuesday!!



Per partecipare dovete seguire queste semplicissime regole:
- Prendete il libro che state leggendo
- Apritelo ad una pagina a caso e riportatene un breve spezzone.
- Riportate anche il titolo e l'autore.
- E mi raccomando.. fate attenzione agli spoiler!
 
- Non è colpa mia. - La sua voce si fece più calma, più morbida. E allentò un poco la mano sul collo di Egor. - Voi, voi che vi definite Guardiani della Notte... siete coloro che la notte non dormono, coloro che hanno deciso di arrogarsi il diritto di proteggere il mondo dalle Tenebre... Dov'eravate voi quando hanno succhiato il mio sangue? -
Orso fece solo un passetto avanti. Un minuscolo passo, come se non avesse spostato le sue possenti zampe, ma fosse stato mosso dalla furia del vento. Pensai che avrebbe potuto muoversi così ancora per decine di minuti, forse per un'ora intera, finchè fosse continuato il diverbio. Finchè non avesse ritenuto di avere sufficienti possibilità. Allora avrebbe fatto un balzo e... Se gli fosse andata bene avrebbe strappato dalle mani della vampira il ragazzino, che se la sarebbe cavata con un paio di costole rotte.
 
I guardiani della notte - Sergej Luk'janenko

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...