martedì 26 febbraio 2013

Teaser Tuesday #7


Oggi è martedi lettori! Per questo torniamo con la nostra rubrica!

Per partecipare dovete seguire queste semplicissime regole:

- Prendete il libro che state leggendo
- Apritelo ad una pagina a caso e riportatene un breve spezzone.
- Riportate anche il titolo e l'autore.
- E mi raccomando.. fate attenzione agli spoiler!
 
Questa volta il mio teaser salta fuori dalle pagine di Shadowhunters - Città di Cenere di Cassandra Clare.
 
- Che cosa ti ha colpito? - domandò Clary, porgendo l'asciugamano a Luke.
Maia aggrottò la fronte. - Non l'ho visto. Mi ha sbattuta a terra, poi... ho cercato di allontanarlo a calci, ma era troppo veloce... -
- Io l'ho visto. - disse Luke, la voce piatta. - Mi stavo avvicinando a casa e ti ho scorto mentre attraversavi il prato... e poi l'ho visto, che ti seguiva nell'ombra alle tue spalle. Ho provato ad avvertirti gridando dal finestrino, ma non mi hai sentito. Poi ti ha sbattuto a terra. -
- Che cosa la seguiva? - chiese Clary.
- Un demone Drevak - rispose Luke con voce cupa. - Sono ciechi. Seguono l'odore. Sono salito con la macchina sul prato e l'ho schiacciato. -
Clary guardò fuori dalla finestra verso il pick-up. La cosa che si contorceva sotto le ruote, incredibilmente, era sparita.. Quando morivano, i demoni tornavano sempre nella loro dimensione.

1 commento:

  1. "<>, esclamerai. Lo è; ma a parte ciò, è del tutto privo di istruzione: è silenzioso come un turco, e lo accompagna una sorta di ignara trascuratezza, la quale, se rende più sorprendente la sua condotta, diminuisce tuttavia l'interesse e la simpatia che altrimenti susciterebbe."
    da Frankenstein, di Mary Shelley.

    un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...