sabato 8 dicembre 2012

SILLABE DI SALE

Carissimi lettori buon 8 dicembre!!!
Avete fatto l'albero di Natale? La tradizione Italiana dice che farlo prima di tale data porti male, ma sinceramente io l'ho sempre montato alla fine di novembre e non mi è mai capitato nulla. Anzi vi devo dire che è bellissimo vederlo per tanto tempo, perchè ti godi veramente il Natale.

Stasera voglio segnalarvi una fantastica Casa Editrice che pubblica NON A PAGAMENTO (di questi tempi trovarne una così  è un vero miracolo).
Credo sappiate bene la polemica fra editori che chiedono compensi e quelli che invece non li vogliono e dicerto non voglio riproporre alcuna critica.
SILLABE DI SALE  è questa la nuova Associazione, nata dalla passione comune di cinque persone per la letteratura e la scrittura. Piero Partiti, Antonella Griseri, Marco Cattarulla, Daniela Pernice, Anna Pinzuti: scrittori e critici letterari, persone altamente qualificate in grado di valutare le opere inviate dagli autori esordienti.
" E' inutile lasciare uno scritto nel cassetto o in una cartella sul desktop, bisogna avere il coraggio di proporlo e mettersi in gioco. Io scrivo da sempre e devo dire che all'inizio ero timida, poi ho preso il coraggio a due mani ed ho mandato alcuni miei racconti e poesie alle giurie di vari concorsi. Vincendo il primo premio letterario la mia autostima è cresciuta tantissimo ed ho capito che il mio stile piaceva. Ora sono una scrittrice affermata e il mio obbiettivo è quello di far emergere coloro che erano come l'Antonella di un tempo" riferisce Antonella Griseri.



http://www.sillabedisale.it è questo l'indirizzo internet della Casa Editrice su cui potrete recuperare ogni informazione.

Sillabe di Sale è un astro che splende e sono sicura che la maestria dei critici che vi lavorano potrà innalzare l'associazione sino a concorrere sul piano delle grandi.

1 commento:

  1. Ringraziamo a nome dell'Associazione ,Viola Ciambrone.Vogliamo dare una possibilità di pubblicare libri validi ,offriamo servizi di ogni genere artistico e promozione culturale.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...