domenica 2 dicembre 2012

La mia prima avventura...si parte!

Eccomi finalmente! Dopo lunghe peripezie ed avventure indescrivibili, sono riuscita finalmente a postare in questo, a mio avviso, splendido blog. 
Ho sempre girovagato per siti, curiosando e leggendo qua e là trame di libri che, ovviamente, alla fine ho comprato ed ora non so dove mettere, quindi mi sa che o uscirò io di casa o dovrò far affidamento solo alla santa biblioteca che ho ripreso a frequentare con sommo piacere. Prima mi limitavo semplicemente a sbirciare, segnando titoli sulla interminabile lista di libri, sperando di avere il tempo di riuscire a far tutto ritagliandomi qualche spazio per la lettura. Risultato? Leggevo un libro al giorno e studiare…beh riuscivo anche a far quello, sebbene molte volte la tentazione di affondare il naso tra le pagine inchiostrate di qualche altro fantasy era davvero forte.Sino ad oggi non ho mai accarezzato l’idea di partecipare ad un blog o qualche cosa di simile; forse perché mi è stato difficile trovare persone appassionate quanto me al fantastico mondo dei libri. Ammetto, quindi, di essere una novellina in questo settore, ma non per questo mi abbatto, anzi sono piena di energie e desiderosa di contribuire, partecipando attivamente e facendo nuove amicizie. Ultimamente tra l’università ed altri impegni ho dovuto mettere da parte la lettura e, credetemi, mi piangeva il cuore. 
Ora, però, voglio ricominciare non solo a leggere, ma anche a scrivere e riprendere da dove avevo lasciato recuperando tutto il tempo perduto. Ciò mi è possibile anche a questo gruppo di ragazze che mi hanno offerto la possibilità di unirmi a loro, di confrontarmi e conoscere persone con i miei stessi interessi ed esplorare il mondo della narrativa. Insomma una grande avventura da vivere in compagnia…e più si è e più il divertimento è assicurato. Quindi zainetto in spalla e che l’avventura abbia inizia!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...