giovedì 7 marzo 2013

Anteprima - Butterfly Edizioni


Buongiorno a tutti!
Anche quest'oggi iniziamo la giornata aprendo la casella di posta e guardando i contatti ricevuti.. come detto ieri questo è periodo di grandi attività e non mancano le Vostre richieste.


Quest'oggi presento in Anteprima un libro che è uscito a gennaio 2013 ed è stato scritto a quattro mani dalle sorelle Antonietta e Silvia Scarabelli.

Vediamo insieme di che si tratta!


Titolo: Ho sposato uno struzzo

Autore: Antonietta e Silvia Scarabelli

Editore: Butterfly Edizioni

ISBN: 8897810128

Pagine: 150

Prezzo: 12 euro

Data di Pubblicazione: 28 gennaio 2013


Quarta di Copertina
 Anna è una donna come tante: una relazione finita, un licenziamento alle spalle e un lavoro part-time. La vita di Anna, tuttavia, sta per subire una svolta: il portafogli di un tale Arturo Bonomi trovato per strada, l'amicizia con la signora Tina che abita nella casa dai gerani rossi e, soprattutto, un'incredibile proposta di matrimonio in arrivo. Tuttavia, sarà davvero azzurro questo principe apparso dal nulla? Con questo romanzo psicologico, Antonietta e Silvia Scarabelli dipingono a tinte vivaci la storia di una donna come noi, timida e sensuale, coraggiosa e timorosa allo stesso tempo. Una protagonista concreta nelle mani della quale le autrici pongono il segreto stesso della felicità: il coraggio di credere in se stessi e di riaprirsi all'amore, sotto qualunque forma esso si presenti.

Conosciamo meglio le autrici...

 Mi chiamo Antonietta Scarabelli, sono nata a Milano il 25/1/1955  e vivo a Pozzuolo Martesana (MI).  Di professione artigiana, gestisco una pizzeria a Cernusco Sul Naviglio.  Amante della natura, della musica e della buona lettura, molto del mio tempo libero lo dedico alla famiglia. Sposata, madre di due figli, Davide e Aldo, ma riesco comunque a ritagliarmi il mio spazio quotidiano per far vivere le mie emozioni e fantasie scrivendo.

Silvia Scarabelli nata a Milano il 23/6/1958, di professione impiegata, sposata e madre di due figli, Dario e Rossella. Dal carattere mite, sognatrice, amo vagare con l’immaginazione.
Amo leggere e condivido con mia sorella, la passione per lo scrivere. La fonte delle mie ispirazioni sono le situazioni, i pensieri i ritratti della gente con cui amo
confrontarmi.



Il loro primo libro “IL CORAGGIO CHE MAI HO AVUTO” è stato pubblicato nel 2010 da
Edizionisensoinverso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...