venerdì 2 novembre 2012

Bibliotecando...

Sera lettori!!
Quest'oggi ho fatto la mia giornata di volontariato in biblioteca e tra una cosa e l'altra ho preso un nuovo libro in prestito, giusto perchè non ne ho mai abbastanza si potrebbe dire! Ad ogni modo, si tratta di un altro fantasy ovviamente, non riesco a farne a meno, che ho già cominciato a leggiucchiare un poco durante il tragitto in treno per ritornare a casa. Ecco qui la nuova entrata:


Titolo: Vento di magia

Autore: Marianne Curley

Editore: Salani

Prezzo di copertina: 13,50 €

Pagine: 276

Trama: Tutti in paese considerano Kate una mezza strega, forse anche per quegli strani occhi a mandorla di un azzurro chiaro, trasparente come il cristallo, nel suo viso bianchissimo e contornato da capelli neri e lucenti che le arrivano fino alla vita. Lui, Jarrod, sente immediatamente una forte attrazione per quella strana ragazza, e nello stesso tempo un'inquietudine che lo spinge ad allontanarsi. Jarrod non capisce, Kate si: lui ha il dono, come lei, ma non ne è consapevole, e soprattutto non sa gestire i suoi poteri, immensi.
Kate non ha una storia: non ha mai conosciuto il padre e la madre, e vive da sempre con la nonna ai margini della foresta pluviale, in un paese dimenticato da Dio in cima a una montagna. La storia della famiglia di Jarrod invece si perde in un passato lontano, in un castello medievale ai confini tra Scozia e Inghilterra, ed è avvolta dall'oscurità del mistero. Per svelarlo, i due ragazzi dovranno tornare indietro nell'Inghilterra del medioevo e affrontare l'artefice di una terribile maledizione...
Un'amicizia difficile, un amore intenso, la delicatezza e la forza dell'adolescenza in un appassionante romanzo a due voci.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...